Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



sabato 31 maggio 2008

E' stato un venerdì davvero intenso.. Ho dato informatica giuridica e nei prossimi giorni avrò il risultato del compito.. Non sono soddisfatta al cento per cento in verità, potevo studiare un po' meglio alcune parti.. vabbè ormai quel che fatto è fatto.. Dopo, mega corsa in stazione per prendere il treno (avevano pure segnato il binario sbagliato).. Cena ancora più veloce per andare da Ale il prima possibile.. Le conseguenze di tutta questa fretta sono state piuttosto evidenti: mi sembrava d'aver lasciato la testa a Milano quasi..

La serata è andata bene tutto sommato.. Numerosi alti e bassi.. Momenti di ordinaria follia.. Due pazze sono riuscite a comprare due cappelli texani pure.. magari li rivedremo a Carnevale :-) ("sei tu John Wayne?").. Io sono riuscita a comprare una collana invece.. Speriamo che resista almeno due settimane dai..



Stasera c'è in programma una cena in quel di Strambino.. con la stessa compagnia della grigliata che faremo lunedì.. Mi sa che questo weekend non vedrò proprio i libri.. la cosa positiva è che non andrò a Milano per un po' di giorni.. Non perchè io abbia qualcosa contro Milano (ci mancherebbe dato che ho scelto io di viverci) ma perchè almeno potrò riposarmi un po' e studiare meglio di sicuro.. Il tempo milanese sta cominciando a darmi sui nervi.. Questa settimana sembrava di essere a San Pietroburgo talmente era umido.. Non si riusciva a respirare quasi!



Oggi pomeriggio parrucchiere finalmente! Vedremo cosa ne verrà fuori..

Nel mentre, i miei se la stanno spassando a Forte dei Marmi.. e qui nasce spontanea un po' di invidia nei loro confronti..



Dai.. ora è il caso di mettersi un po' al lavoro.. un pochino almeno...





"L'unico modo per smettere un vizio, è iniziarne un altro. Si chiama Legge di compensazione".


"È questo il bello dell'amicizia: capire le esigenze dell'altro ed esaudirle prima ancora che l'altro te lo chieda."



Dimenticavo.. Non posso non mettere questa foto..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eccomi qui! Problemi di spam :-)