Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



sabato 17 maggio 2008

Breve riassunto settimanale:


finalmente, dopo un anno e mezzo, hanno finito i lavori.. La casetta che ospita me e Bero ha tutt'altra faccia rispetto a quando siamo arrivate.. Presto dovrò fare una foto, prima che passi il primo pirla a fare una mega scritta nella parte bassa.. Non immaginate che sollievo! Quasi non sopportavo più di avere poca luce in casa, essere svegliata col rumore trapani/martelli dietro la testa praticamente e l' andirivieni di muratori e persone più o meno sconosciute..





se martedì e mercoledì sono state giornate nella norma, giovedì è stato davvero un giorno intenso.. Al mattino lezione, poi pranzo e caffè con Fede, studio in biblioteca, giro per il centro di Milano, McDonald (anche chiamato Merddonald).. questo dalle 10 alle 20.. 10 ore in giro in pratica.. Ho incontrato ben tre persone d'Ivrea.. Ormai anche Milano inizia a farsi piccola forse?!





Questa settimana ho anche visto Love Actually (2003).. Male male sul serio questo film.. Mi aspetto davvero di più.. Invece l'ho trovato davvero mieloso e un po' patetico.. L'idea delle tante storie che si intrecciano assieme è sempre bella.. Però in questo caso non era per niente supportata da una trama un minimo credibile.. e pensare che è stato il film più noleggiato in Inghilterra del 2004..


Venerdì si torna in quel d'Ivrea... Ieri sera Nando.. Avevo un po' sonno, infatti all'una ero già a casa..


Strano svegliarsi stamattina e non trovare nessuno in casa.. Non succedeva da un po' di tempo ormai.. I miei sono due giorni in Provenza, o meglio, a prendere la pioggia in Provenza..





Ora lascio qualche foto che gentilmente Padi mi ha mandato.. Sono della serata-tour (io e Ale in panetteria.. è il momento in cui ho rischiato di farmi davvero una mega figura di merda) e della domenica a Baio.. (nonostante la stanchezza devo dire che le foto sono venute bene!)





ma che caldo faceva!!!



Ale, ma una bocca normale non riesci a farla eh?! dai, ti salvi nell'ultima foto :-)

Nessun commento: