Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



giovedì 22 maggio 2008

Complimenti Ila!

Non ho anticipato niente riguardo a questa notizia.. un po' per scaramanzia, un po' perchè non sapevo bene cosa sarebbe successo!
Ebbene sì, dopo aver fatto apply (ovvero dopo aver spedito un curriculum però il termine inglese mi piace particolarmente), sono riuscita ad entrare a far parte di un progetto ideato da uno dei corsi della mia università.. grande soddisfazione, posso farmi i complimenti da sola direi.. ovviamente ci sarà da lavorare un sacco, già il primo compito che mi hanno assegnato è tosto, ma molto molto interessante! insomma, mi sembrava una buona occasione per entrare nel mondo universitario e ho cercato di sfruttarla al volo! spero mi dia tantissimi stimoli, interessi nuovi.. e chissà, magari, scoprire qualcosa di nuovo che mi può piacere e per cui posso essere portata.. staremo a vedere..


e ora torniamo sui libri.. ma prima.. Vasco!

OgNi VoLtA

E ogni volta che viene giorno
ogni volta che ritorno
ogni volta che cammino e
mi sembra di averti vicino
ogni volta che mi guardo intorno
ogni volta che non me ne accorgo
ogni volta che viene giorno
E ogni volta che mi sveglio
ogni volta che mi sbaglio
ogni volta che sono sicuro e
ogni volta che mi sento solo
ogni volta che mi viene in mente
qualche cosa che non c'entra niente
ogni volta
E ogni volta che non sono coerente
e ogni volta che non è importante
ogni volta che qualcuno si preoccupa per me
ogni volta che non c'è
proprio quanto la stavo cercando
ogni volta
ogni volta quando....
E ogni volta che torna sera
mi prende la paura
e ogni volta che torna sera
mi prende la paura
E ogni volta che non c'entro
ogni volta che non sono stato
ogni volta che non guardo in faccia a niente
e ogni volta che dopo piango
ogni volta che rimango
con la testa tra le mani
e rimando tutto a domani




Ieri sera prima di dormire mi è balzato in testa questo pensiero: ricordati che da un momento all'altro può sempre succedere qualcosa in grado di farti sorridere
..

Nessun commento: