Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



giovedì 8 maggio 2008

Post alquanto instabile..

Ancora sbalzi di umore.. Stessa cosa mi era già successa esattamente l'anno scorso più o meno.. a giugno però.. Nonostante ciò mi sembra che i motivi siano differenti.. (o forse spero sia così)..
Sta di fatto che ieri sera ho avuto un semi-attacco di panico.. seguito da nottata insonne.. oggi avevo gli occhi talmente gonfi che sembrava mi avesse punto un'ape!
Oggi pomeriggio per fortuna me ne sono stata un po' tranquilla.. e ora sono di nuovo in forma.. anzi ho appena avuto un momento di gioia incontenibile! speriamo non sia passeggero :-)


Che dire.. stanotte, quando non sono stata bene, ho scritto un messaggio a quel che doveva essere uno dei miei migliori amici.. Non mi ha risposto.. Fantastico.. Non è che io pretendessi chissà che cosa.. però se una persona ti scrive all'una di notte che non sta bene, magari il giorno dopo le chiedi se è successo qualcosa.. Invece niente..
Questo è solo l'ultimo episodio di una situazione che dura da Dicembre 2006.. Piano piano ti sei allontanato.. e questo lo potevo anche capire, il motivo era piuttosto accettabile.. ma ti sei trasformato in un'altra persona.. Non sono stata l'unica a notare i tuoi cambiamenti.. anche gli altri.. TU che sei stato una delle persone più importanti per me al tempo del liceo, ora neanche mi parli.. Io sento terribilmente la tua mancanza.. Vorrei far qualcosa per cambiare questa situazione ma non mi lasci spazi o possibilità per farlo.. Non mi sembra che sia scritto da qualche parte che le amicizie del Liceo devono terminare.. No, non mi sembra proprio! invece tu sai solo ripetere che per te il nostro rapporto DOVEVA cambiare per forza.. Mi spiace, ma non sono d'accordo.. Io spero ogni giorno che prima o poi tornerai ad essere quello di una volta.. che tu ti accorga che non si può buttare via tutto così..

Mentre scrivo Windows Media Player sta facendo bene il suo lavoro.. Grazie alla riproduzione casuale ho appena avuto il piacere di ascoltare One degli U2 e ora Novermber Rain dei Guns.. e oggi pomeriggio è partita Heroes di David Bowie.. Meglio di così cosa si può volere?! Sembra quasi mi legga nella mente...
Nuvole e Lenzuola_Negramaro
Sun is shining_Bob Marley
She will be loved_Maroon 5


N.B. Prossimo obiettivo.. LAVORIAMOCI SU! ;-)

Nessun commento: