Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



martedì 20 maggio 2008

Weekendz

Come preannunciato, sabato sera è stata davvero una bella serata! Ma partiamo dall'inizio, ovvero dal pomeriggio, quando alle 17 (mezz'ora più mezz'ora meno) Ale, sil ed Io ci siamo trovate per andare a comprare le ultime cose al Bennet.. Lì abbiamo incontrato quel pazzo di Ale S. con Fabri e Romy.. dopo dieci munti già stavamo morendo dal ridere.. Io ero viola e mi veniva da piangere.. e la gente nella nostra stessa fila già ci odiava per il casino che stavamo facendo..

Raggiungiamo la mia casetta e cominciamo subito a preparare gli antipasti a velocità supersonica.. Disturbiamo pure la mia povera nonna e le rubiamo il frullatore, anche perchè quello al piano di sotto non dava segni di vita.. e soprattutto non voleva chiudersi.. e io non avevo intenzione di rifare le pareti color rosa mousse di tonno.. Arrivano Stefy (la festeggiata!) ed Eli.. e già si accorgono che le tre cuoche hanno già finito da sole una bottiglia di Martini.. (o Mortini, come l'ho chiamato io per sbaglio una volta)..

Dopo poco sentiamo rumore di clacson.... Abbiamo subito capito che erano in arrivo Manu, Fabio, Chri, Marco, Ele (anche soprannominata Elenucci da Ale) e Gigi.. accompagnati da 12 bottiglie di vino.. Arrivano anche Vero, Gianlu e Dalila e siamo al completo...
Difficile riassumere tutto il degenero che è successo.. Abbiamo fatto più di 100 foto.. forse facendo una selezione si avrà una minima idea.. Di sicuro alcuni bei momenti sono stati: la corsa tra gli irrigatori (ale e stefy, vi ricordo che avete promesso di rifarlo quest'estate), il messaggio che mi ha mandato Ale quando è andata a prendere le pizze (invece di dirmi se erano pronte o meno si è raccomandata di non finire il vino), il momento-caffè caratterizzato dall'ubriachezza di tutti quanti in contemporanea... dopo, con Standing Ovation di Vasco a palla in macchina, il momento-degenero davanti a Buzzi di me, Sil, Stefy e Ale.. e tanti tanti altri di cui abbiamo la (s)fortuna di avere le foto..
La serata è poi proseguita da Ferrando e al Sugho.. Dormito davvero poco.. Mi sono addormentata domenica mentre l'inter stava ancora pareggiando e mi sono svegliata con i festeggiamenti (potevo continuare a dormire)..


Io Dalila Bero

Stefy (da notare il sorriso arzillo e come non lascia neanche secondo il bicchiere) e Fabio
Mmm... Voi due cosa avete visto?!
Elenucci, Fabio, Gigi

Stefy e Chri pensierosi..
Io e Ale.. ma che belle siamo?!

Marco, Chri ,Manu.. mmmm, no no no!
Bravo Fabio, occupati tu di far bere Stefy!
caaari!

Ele, Sil, Stefy..
Ale e Ele (caaare)..
Dalila, Bero, Ele, Sil, Pianale, Io, Stefy ed Eli.. ma quante belle ragazze cavolo..
ehm.. questa non è la torta Ale!
Chri in azione.. prossima volta seggiolone!!
Due pesi e due misure.. Chri, Fabio, Marco, Gigi, Manu, Gianlu..
Il Tocai.. e chi se l'è bevuto..
Grazie per il regalo :-)
Mosè e la sua aiutante..
Tanti auguriii!
io e stefy già molto avanti
solo a fine serata si vedranno gli effetti di tutto ciò..
ma che belle facce...
brava brava.. beccata in pieno..
davanti a Buzzi.. no comment..
una donna in preda alla follia.. aiutatela..
Oggi uno dei miei prof ci ha regalato la seguente perla di saggezza: mi raccomando non ditelo ai miei colleghi.. ma dopo il Dolo e la Colpa... c'è la Sfiga!

Nessun commento: