Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



lunedì 5 maggio 2008

Weekend..

Mentre tornavo da Mantova non ero neanche sicura di voler uscire sabato sera.. Più che altro mi chiedevo se sarei riuscita a star sveglia.. Invece ero attiva come non mai, da non credere..

è stata una serata piacevole, è successo di tutto.. Tanto che quasi ho pensato che davvero sarebbe stato meglio rimanere a casa ad un certo punto :-) soprattutto ho incontrato gente che pensavo di non incontrare, ricevuto messaggi che pensavo di non ricevere ( e in un caso specifico dire anche SPERAVO DI NON RICEVERE!) e via dicendo.. Rientro alle cinque, con un dannato male ai piedi.. maledette scarpe!!!



Ieri partita di fine campionato del Baio. Pomeriggio-Sera davvero piacevole, a parte il pareggio, la signora in tribuna dell'altra squadra che si lasciava andare a commenti poco furbi sulle squadre in campo, le urla delle due "tifoserie", l'uscita del numero 2 dell'altra squadra, il quale non riusciva a darsi una calmata..

Molto bene invece il "viaggio" in macchina di Silvietta.. A ritmo di : Libero, Supercar Remix (versione ultratamarra), Minuetto, 4 minutes, la musica dello spot del Bacardi.. (quella del Mojito..) Battito animale.. Non necessariamente in quest'ordine.. In quel momento devo dire che provato davvero un senso di pace.. e ho pensato: questo è uno di quei momenti che vorrei fermare.. vorrei che durasse per sempre perchè sto bene..

Molto bene la festa dopo la partita.. le società calcistiche hanno sempre i loro personaggi devo dire :-)

Non benissimo il "pugno" che si è beccato un membro dello Staff del Baio Dora... Forse dovrei gesticolare di meno quando parlo.. Orologio in piena faccia.. Figura di m....



E ora riporto fedelmente uno dei discorsi migliori della Tribuna.. Per riservatezza il dialogo verrà riportato in forma anonima..

Soggetto A: scusami se te lo chiedo, ma dove siete andati a fare il pic-nic?

Soggeto B: Lassù ad Andrate!

Soggetto A: Ah! al parco giochi?

Soggetto B (scherzando): no no, dove c'è la torre..

Soggetto A (scherzando): sotto la torre?

Soggetto B: no no, sopra la torre!!

Soggetto A: Ah, però! Bella-vista!

I due soggetti si guardando per un paio di secondi e poi assieme dicono: No No, ad andrate! Non a Bellavista..

Male male.. sul serio "un cervello in due" in questi casi :-)




E ora la bella notizia... La foto si commenta da sola.. Nonostante i suggerimenti più o meno idioti che mi sono stati dati sabato sera (vedi: Ale, Manu, Mauri ecc..).. il nome c'è già e non si cambia! e soprattutto non è quello suggerito da Ale!!!! :-)





Nessun commento: