Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



giovedì 5 giugno 2008

*YOU*

Chissà, magari c'è anche un pezzetto di voi tra queste righe.. e magari se siete svegli, vi riconoscete pure..

A te.. che un tempo potevo dire di conoscere meglio di chiunque altro.. ma che ora credo di non conoscere più..
A te.. che ti lamenti che sono troppo sicura di me.. quando non posso fare diversamente visto tutte le aspettative e le pretese che hai nei miei confronti e le poche soddisfazioni che mi hai dato..
A te.. che che sei la persona più buona del mondo e, proprio per questo, non voglio che tu ti faccia fregare..
A te.. che sei dolcissima e.. mi chiedo come farò senza di te..
A te.. a cui ho dato il primo bacio.. e per cui ho pure litigato con un'amica..
a te.. che mi sei ancora vicino dopo tutti questi anni.. e che mi aiuti sempre..
a te.. che ti ho scoperta con una tale semplicità.. e di cui ora però non posso davvero fare più a meno..
A te.. con cui avevo iniziato davvero male.. ma di cui ora non mi posso lamentare..
a te.. a cui voglio davvero bene.. ma non ce la farò mai a dirtelo!
A te.. da cui sono scappata da corsa, di corsa!!
A te.. che ogni giorno voglio scoprirti sempre di più.. e che stimo davvero..
A te.. che ti segue.. prima o poi finisce sempre nei guai..
A te.. che sei indecifrabile.. e che mi tiri scema..
a te.. per cui ho toccato il fondo..
a te.. che avevo ampiamente sopravvalutato..
a te.. che ti saresti preso cura di me.. e che non ho capito per niente..
a te.. che sei arrivato nel momento peggiore in assoluto..
a te.. che sei finto/a come i soldi del monopoli!
a te.. che vivi troppo facilmente..
a te.. che volevi prendermi per i fondelli.. ma non ci sei riuscito!!
a te.. che sono ormai 6 mesi che non vedo.. e chissà quanti ne passeranno ancora
a te.. che spero diventerai mia collega un giorno :-)
a te.. che credi in quello a cui io non credo..
a te.. che non si capisce mai cosa stai pensando..
a te.. che se ti sbagli di attraversare davanti a me un giorno mentre sono in macchina.. accelero! :-)
a te.. con cui mi sono fatta una serie di figure di m.. da sprofondare sul serio..
a te.. che sul serio hai perso ogni lucidità mentale..
a te.. dico: quand'è che metterai la testa a posto?
a te.. che purtroppo ti sei beccata la mia stessa fregatura..

a te.. che sei in grado di far paura a molte.. ma non per il tuo parlare..
a te.. che ti credi migliore di qualsiasi altra persona.. vedi di smetterla un po'...
a te.. che sei stata incosciente.. e ora lo sei ancora di più..
a te.. che senza di noi, 2 anni fa, non eri niente..
a te.. che riesci a far morire dal ridere chiunque..
a te.. che sei sinonimo di classe!
a te.. che sei l'unica cosa che potrei rimpiangere di quel viaggio..

sicuramente avrò dimenticato qualcuno..
a me.. che poi mi chiedo perché il sonno se ne va via..

Nessun commento: