Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



lunedì 16 giugno 2008

Qualche dubbio di troppo

C'è confusione nell'aria.. Una grande confusione! Saper scegliere, anzi saper scegliere bene, non è per niente facile! Soprattutto in mancanza della sfera del futuro.. e in mancanza di qualche segnale che ti faccia capire da che parte devi andare! Poi ci si mettono anche Tv e Radio a confondermi le idee: non è possibile che io riesca sempre a beccare QUELLA canzone! A meno che non sia questo il segnale da seguire?! Da come parlo sembra che io stia per dare di nuovo l'esame della patente..
Vabbè.. in attesa di capire qualcosa in più.. torno a studiare..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

molto bella la citazione di Montale..... ho visto il tuo profilo e mi ha colpito.





e complimenti per la foto di Kill Bill in fondo!!!!!!!!!!!!!!!!
l'adoro pure io quel film!

Guamma ha detto...

.... ehmmmm.... si chiama CONFUSIONE MENTALE ila....:-)

Ilaria ha detto...

@sybille vane
troppi complimenti.. grazie! Ho fatto un salto veloce sul tuo blog.. INTENSO è il primo aggettivo che mi è venuto in mente!

Ilaria ha detto...

@guamma
sì, direi proprio che soffro di confusione mentale ultimamente.. ma non c'è una cura?!