Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



domenica 29 giugno 2008

Aggiorniamoci..

Un sabato stupendo...! Dopo aver guardato migliaia di siti meteo e aver fatto i dovuti scongiuri, siamo riusciti ad andare ad ONDALAND! Eravamo: PianAle, Bero, Ste, Silvietta, Manu, Mauri Chri.. ed io.. erano due anni che Ale ed io cercavamo di andarci assieme ma, a causa di imprevisti vari (maltempo, congiuntivite fulminante di Ale), avevamo sempre dovuto rimandare..
Così, sveglia presto e partenza.. Molte facce da panda.. gente che è andata a dormire vestita..
Breve sosta colazione-caffè-siga-bagno all'autogrill, dove c'è anche il tempo per fare un po' di casino e scherzare con i vari pupazzi e animaletti in vendita..
Riflessioni di prima mattina su come i Puffi fossero un cartone comunista e sul sospettoso doppio significato della canzone di Pollon.. Perle mattutine di saggezza insomma..
Arrivo al parco e ricerca di un posto libero dove accamparsi.. errore fatale: mai mettersi vicino alle casse della piscina.. Ad un certo punto non ce la facevamo più a sostenere la musica dei balli di gruppo.. Prima di tutto ci, abbiamo costruito una specie di trincea di sedie.. per poi metterci sull'erba ovviamente..
Per il resto la giornata è stata fantastica: tanto sole, qualche scottatura, risate, urla sempre più pazze e strane, numerosi rischi di perdere il costume.. un po' di code da fare.. e un carnaio impressionante nella piscina delle onde..

é incredibile come io sia riuscita a fare i kamikaze senza problemi e sia rimasta invece completamente stordita dalla scivolo colorato a prova di bambini! Ero intontita e camminavo pure storta quando sono scesa.. senza fisico! Ah, dimenticavo quel maledetto scivolo bianco che ci ha letteralmente gratuggiato la schiena.. Continuo a sostenere che il kamikaze sia meno pericoloso!
Mentre tornavamo indietro, momento maliconico-tenero con "La Mia Storia Fra Le Dita"..


Sabato sera iper tranquillo.. Esame da dare martedì.. (sono abbastanza tesa tra l'altro..!)
Qualche domanda di troppo balza nella mia mente ogni tanto.. Anche se il nervoso della settimana scorsa è sparito per fortuna..
Come mai determinate persone finiscono sempre per comportarsi nello stesso identico modo....?
Perchè delle cose in apparenza banali e prive di importanza ci danno invece un sacco di pensieri.. e ci fanno stare male pure?
Quand'è che io la smetterò di sopravvalutare le persone... e poi di stupirmi se mi deludono?
Overwhelming questions..


ora nanna! domani ritorno a Milano city.. quando torno aggiungerò un paio di foto..


p.s. Ho visto il film "Il Bacio che aspettavo"... non mi è piaciuto neanche un po' se devo essere sincera!


On the air: Jasoon Mraz- I'm Yours
(questa canzone sa proprio di Estate, non c'è niente da fare)..
Subsonica - Nei nostri luoghi
Marracash- Bandabum cha cha
Grignani- Cammina nel sole
kid rock- all summer Long
The Ting tings- Great dj
(da ascoltare massimo una volta)
La frase: é ora di trovare qualcuno.. qualcuno che possibilmente non sia lo scarto di qualcun altro! Ehm.. in realtà siamo tutti scarti di qualcun altro se ci pensi bene.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E si quando non sono ubriaca ogni tanto mi escono delle perle di saggezza comunque non preoccuparti per quello che ho scritto sul blog...mi capitano dei momenti così ma mi riprendo subito...

Ilaria ha detto...

ok.. questo è l'importante.. non c'è niente di male ad avere momenti un po' così.. basta ripartire poi..