Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



domenica 22 giugno 2008

Venerdì sera pazzesco. Per certi versi una delle più belle serate che io abbia mai passato. Per altri, forse un po' meno. Una cosa è sicura: su alcune persone posso contare davvero. Questo non è poco. Stelline mie, vi voglio davvero bene..
So che non capirete niente..
Aperitivo al Caffè.Aquila.Discorsi al femminile.Risate risate risate.Ma a te piace colorare?Logica e Matematica.Delipididazione.Giro per Ivrea.Laghi.Donne al volante.Pontile.Promessa estiva.Belushi.Un finto Lemon Drop.Via Palestro a piedi.Ondeggiare.Menta e zucchero. Nervoso nervoso nervoso.Tentativo di andare al sugho.Cambio di direzione.Nervoso nervoso nervoso. Bonelli.Sotto casa di Ale.TeArS.Discorsi al maschile.Accendino + Autan = Fuoco.Alba.


Sabato pomeriggio di assoluto relax all'oasi.. ci voleva proprio.. Finalmente non sono più una mozzarella!!!!!
Per il resto concordo con ciò che ha scritto Silvietta. Io non so cosa sia.. però noi abbiamo proprio bisogno di staccare un po'.. Forse siamo quasi giunte al limite. Non è possibile che nel giro di due sere a tutte succeda di star lì a "dannarsi l'anima".. Io forse sto per prendere la mia decisione, ma ho una gran paura di pentirmene.. Però d'altra parte qualcosa bisogna pur fare..
Ora vado a prepararmi.. c'è una partita da vedere.. e una squadra per cui tifare..

Nessun commento: