Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



domenica 19 ottobre 2008

Serata spettacolare, come da tempo non succedeva.
flash moments..

Telefono che trilla come non mai per cercare di organizzare una serata.
Basta poco per farci cambiare idea, non si può rifiutare!
Super ritardo, rotonda del bennet in contromano.. Daiii muovetevi che è solo!!!
Ila, ti fermi all'autogrill?
Siamo davanti ad Aiazzone.. che tu non saprai di sicuro cos'è!
Aspettate un secondo.. e fu così che passarono quindici minuti!
C'è una festa sulla Mini, fidati! Chiedi ad Ila se non è vero!
Ma dove diavolo siamo finiti? perchè tutte queste rotonde?
Tavolo Vips!
non hai messo abbastanza ghiaccio, ormai il danno è fatto e non si può più riparare!
Solo perchè noi non abbiamo quel vestito... mm figura di m!
Rose rosse e portachiavi luccicanti solo per le ragazze!
Fragole e Champagne! e ostriche della standa..
Ma..non c'è più ghiaccio? :-(
Io non mangio le ostriche perchè poi mi vengono strane tendenze!
Battaglia con i cuscini..
Rischio di mega scivolone dalle scale!
Non è una maglia per me, è un vestito!
è colpa tua che mi stai facendo ballare troppo!
ahaha ti ho battuto a Geochallenge.. ehm, io non ho ancora avuto tempo ma ti batterò anche io di sicuro..
Lento su anima fragile e poi senza musica!
"That that don't kill me, can only make me stronger"
Anche se ti conosco poco, scusami eh, mi prendo la libertà di dirti di andare a quel paese.. :)
"My head over the clouds"
La Gara della Sfortuna..
C'è chi va ad Ivrea.. e chi sbaglia strada..
perchè lei ha sempre ragione? Perchè è una donna!
e c'è chi va a dormire finalmente.. e il giorno dopo si alza senza voce..


**Thank you guys!** It was amazing..



Let mE think About it! Pararaparapapappa..


Dimenticavo il nuovo soprannome: Le ragazze della Yaris!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A sapere del ritardo andavo a fare un giro da morbelli...sta sera ho bisogno di bere...birra all'autogrill.

Tutta colpa di Sciacca!

C'è una festa sulla ogni. trovate alcool.

2 souvenir

Nanna alle 7.30 del mattino

A dir poco serata spettacolo...ben contenta di aver accettato l'invito!

Ilaria ha detto...

e io che avevo cercato di scrivere un post moderato..

Anonimo ha detto...

Ma di moderato la serata non ha avuto neamnche l'inizio :)

"Ti chiedo scusa per mercoledì"

Ma vaff.... va'

Ilaria ha detto...

ahahahaha..

ilnardix ha detto...

Manteniamo la calma. Per favoreeeeee.

Dimenticavi le fragole ila, non è proprio il caso.

Ilaria ha detto...

già le fragole sono state la causa principale del degenero! però dai è stato divertente..