Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



sabato 11 ottobre 2008

Il Blog è un po' statico ultimamente. O forse sono io ad essere un po' statica. Mi blocco dopo aver deciso di scrivere. Mi passano trecento pensieri in testa ma non riesco a fermarne nessuno. Sono sempre più convinta che vorrei cambiare look and aim a questo spazio, ma non è così semplice. Per far ciò avrei bisogno di un po' più di voglia. L'intenzione c'è, ma è l'impegno che manca (questa sembra una frase da pagella delle superiori).. Sono pigra! Dovrei leggere di più, informarmi.. invece mi perdo.. che disastro!

Nel frattempo parliamo di questa settimana appena trascorsa. La mia salute non è stata al top, devo fare una bella cura di integratori così mi rimetto in forma.. l'università ha ufficialmente ripreso il suo corso ed io posso finalmente rivedere Fede e chiacchierare un sacco con lei, cosa che non potuto fare quest'estate.. Ogni tanto penso che chi è intorno a noi vorrebbe ucciderci.. Li ubriachiamo letteralmente di parole! Mi sono fatta davvero tante risate in questi giorni e ciò ha pure impedito che io mi addormentassi prima di una lezione.. Il resto tutto nella norma, non ho visto film a causa del mal di testa e della stanchezza che questa settimana mi hanno dato poca pace.. E ora uno nuovo weekend sempre più breve! Questa settimana mi sono spesso ritrovata a pensare che prima o poi dovrà arrivare il momento in cui mi staccherò da Ivrea e forse non ha troppo senso continuare a rimandarlo.. Credo che piano piano sia giusto che la mia mente si sposti altrove, non dimenticando ovviamente le poche note positive di questo natural environment che mi ha ospitata gentilmente per tutti questi anni.. Vedremo, intanto pensiamo a questa sabato sera!
Nel frattempo oltre ad essere diventata Facebook dipendente, cosa da cui vorrei guarire il prima possibile, sto pure diventando Pic Nik dipendente (che, per chi non lo sapesse, è un programma per modificare le foto.. non l'uscita domenicale sulla collina d'Andrate..)

Pensando ad un prossimo post che mi piacerebbe scrivere, sarei curiosa di sapere quali sono i Cd con cui siete cresciuti.. o meglio quelli che vi hanno fatto ascoltare, non i primi che avete comprato voi..
Direi che al momento può bastare!

4 commenti:

Simone Bonavita ha detto...

oh! finalmente vedo il tuo blog!

Ilaria ha detto...

cosa ti eri perso eh??!!

Anonimo ha detto...

Tranquilla!!!
Non voglio ucciderti!!!
...come potrei uccidere la mia "gemella"?!
=)

Ilaria ha detto...

guarda che mi riferivo a chi deve sopportare sia me e sia te :).. gemellina..