Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



sabato 25 ottobre 2008

Feeling good!

Sull'onda del buon umore portato dal weekend, ho appena passato una settimana stellare! STO BENE. Mi sembra di essere arrivata finalmente ad una svolta rispetto ad alcune situazioni che da tempo volevo cambiare.. è come se di colpo mi fossi svegliata da un lungo letargo e avessi trovato la forza e la voglia di fare cose che da tempo (troppo tempo) continuavo a rimandare.. è davvero bello sentirsi così..

Ho visto tre film abbastanza leggeri questa settimana:
-Insonnia d'amore (ottimo consiglio.. tenero tenero il bimbo..)
- L'amore non va in vacanza (Jude Law!)
-Freedom Writers (decisamente meno leggero degli altri due.. l'inizio mi ha coinvolto decisamente.. il resto un po' meno, però mi ha messo molta curiosità).

A Milano si respira un'atmosfera agitata.. Ho come l'impressione che stia per accadere qualcosa, forse per i nostri genitori era all'ordine del giorno percepire quest'aria.. Per me è tutto nuovo, non ho mai visto niente di serio in tutti questi anni.. Al massimo studenti seduti per strada sul lungo Dora e macchine incarognite che strombazzavano.. Vorrei capire un po' di più. Schierarmi magari. Però sicuramente c'è una cosa che mi dà fastidio. La scorsa settimana avevano ripulito dalle scritte tutti i muri che portano alla mia università (tra cui uno che aveva scritto sopra "fascisti assassini"). Ora sono di nuovo tutti pieni di scritte. Pure i muri esterni tra l'altro. Ecco, questo proprio non mi piace. Apprezzo i murales, i treni colorati, i graffiti.. Ma io non vado a sporcare casa tua con una bomboletta. Se vuoi fare un murales fattelo sulla tua casa appunto. O fai un mega cartellone piuttosto. Questa non è una forma d'arte nè una forma di protesta, solo una forma di maleducazione.


On the air:
Jovanotti- Come Musica
Raf- Ossigeno
Tizian Ferro- alla mia età
C'est beau la bourgeoisie
Jimmi Hendrix- crosstown Traffic


Mi sono iscritta in palestra.. che svolta! Rischio di far nevicare...
Ieri sera ho avuto il piacere di passare una bellissima cena con i compagni di Università alla Fabbrica della pizza.. Complimenti a fede per la scelta del posto.. abbiamo mangiato tantissimooooo.. dobbiamo ripetere la serata a breve assolutamente!

Nessun commento: