Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



mercoledì 1 ottobre 2008

Doveva arrivare prima o poi. Forse ho trovato la prima buona ragione per chiudere questo spazio colorato. Francamente spererei di trovare una soluzione. Anzi una ci sarebbe, ma sarebbe solo momentanea, non certo definitiva. Uff.. che fare? sono un po' affezionata a tutto ciò, credo che scrivere mi faccia bene e mi piace sentire che alcune persone ormai lo leggono assiduamente....ma non sopporto altri aspetti invece! ma non voglio darla vinta a nessuno... devo invertarmi qualcosa!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cucciola....assolutamente no!!! non ci provare neanche... e poi per quel motivo lì proprio no..anzi ci si potrebbe divertire ancora di più!!!
Bacio Stefi

Ilaria ha detto...

No stefy non riguarda quella cosa, mi stavo riferendo ad altro, mi sono scordata di dirtelo ieri! poi ti spiego! bacio!!