Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



martedì 6 gennaio 2009

Come perdere un'ora e mezza davanti alla tv

Ho visto un film orrendo ieri sera: Scusami ma ti chiamo amore. Bruttissimo, irreale, lagnante. La protagonista ha una voce insopportabile e non è la sua voce normale tra l'altro perchè nell'intervista precedente al film non parlava così! Male male male.. Unica nota positiva ( a parte Rauol Bova) sono gli aforismi che Moccia ha piazzato qua e là durante il film.
Io ovviamente ne ho scritte alcune sul cellulare, come sempre faccio se sento qualcosa mi colpisce e non ho altro a disposizione. Alcune le avevo già sentite, altre mi mancavano.

Chiunque abbia amato porta una cicatrice(Alfred De Musset)
Eravamo insieme:tutto il resto del tempo l'ho scordato(Walt Whitman)
Goditi il potere e la bellezza della tua gioventù (The Big Kahuna)
Quando una storia finisce, il dolore è proporzionale alla bellezza dell'amore che si è vissuto.
La bellezza dell'amore è che non è frutto di nessun calcolo. (sembra fatta apposta per il post che ho scritto qualche giorno fa.)

Ritorno sui libri per qualche ora.

Nessun commento: