Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



domenica 4 gennaio 2009

Anno nuovo..

Per una volta non ho voglia di fare troppe parole. Chi mi conosce sa che non è da me, mi piace parlare, probabilmente sono anche insopportabile ogni tanto (ogni spesso). In questi giorni però sono di questo umore. Parlo di giorni perchè è da quando sono tornata che voglio aggiornare il blog con un bel post sul capodanno e magari sui buoni propositi per l'anno nuovo e i bilanci sull'anno passato, ma non ci riesco. Non ne ho nessuna voglia, invece di far bilanci penso sia più furbo darsi da fare direttamente per cambiare ciò che ci può modificare, quello che stato è stato. I buoni propositi? Ho compilato la lista qualche mese fa, dopo che qualcuno mi ha spronato a far ogni giorno qualcosa che mi facesse star bene.. Bene, quindi ho scelto un modo alternativo per esprimermi, ho messo le foto che ho scattato in questi giorni.. Spero vi dicano qualcosa..
Il sole mi ha scaldato e coccolato in questi giorni.. finalmente sono riapparsi colori che la neve e il gelo polare hanno coperto qui ad Eporedia.. Insomma mi ha fatto bene decisamente, come sempre mi fa bene l'aria nuova in generale.. Ora sto zitta, l'avevo promesso ad inizio post e sarà meglio mantenere la promessa.












La Liguria va a fuoco :)






































Nessun commento: