Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



lunedì 29 dicembre 2008

New Year's Day

Sono in partenza, meno male, aggiungo subito. Spero di passare un bel capodanno, vedere bei luoghi completamente nuovi per me, farmi tante risate.. Devo fare la valigia a breve, anzi la doppia borsa strategica affinché il baule della macchina non esploda.. Questa scena già mi fa ridere perché mi ricorda il mega valigione di Ale quando siamo state a Parigi, un'arma letale per qualsiasi facchino e uomo ben intenzionato e galante..

In attesa di capodanno torniamo qualche giorno indietro. E' stato un Natale ben diverso da come me l'aspettavo. Credevo di patire un po' la lontananza dei miei, invece grazie a tutte le persone che mi sono state attorno in questi giorni sono stata molto bene da quel punto di vista.. da altri invece un po' meno, però anche qui inaspettatamente ciò che non va non è ciò che avevo previsto.. Il regalo più bello che ho ricevuto è di sicuro stata la visita di Fede e Andre, dopo 3 lunghi anni siamo riusciti a combinare il tutto.. il loro arrivo mi ha dato una gran forza.. Non so se Strambino ha saputo tener testa a Solaro, se Ivrea l'ha tenuta a Saronno e se Torino ha battuto Milano, però abbiamo passato due belle giornate.. Freddo terribile a parte.. Credo che aggiungerò le foto al mio ritorno.. E sapete cos'han detto di Ivrea due perfetti "stranieri": ma perchè qui tutti si fanno i cavoli di tutti? :) siamo la città del gossip e terreno fertile per Facebook più che mai..


Ora torno ai miei preparativi, avevo in programma di scrivere un post molto più complesso di questo però non ho tempo abbastanza.. Se ne riparlerà nell'anno nuovo.. Passate un buon capodanno.. baci

Nessun commento: