Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



martedì 23 dicembre 2008

**Auguri**

Io mando sempre gli auguri di Natale. alcuni hanno il privilegio di ricevere un messaggio personalizzato e pensato a lungo, altri un po' meno magari, però abbiate pazienza, ho delle preferenze nella vita! :)
Nonostante ciò volevo lo stesso scrivere due cosette sul blog..
Voglio fare i miei più sinceri auguri a:
- alcune ragazze speciali che occupano un posto nel mio cuore.. Spero che ottengano tutto ciò che desiderano di più e che siano felici;
- un ragazzo che ho avuto la fortuna di riscoprire, dopo diversi mesi di silenzio.. una di quelle classiche cose che non ti aspetteresti mai.. e una delle migliori note di quest'anno oserei dire.. Anche a lui auguro il meglio.. e lo ringrazio per avermi sopportato e incoraggiato in tutti questi mesi..
-un ragazzo che per me c'è sempre e che l'altro giorno ha avuto pure pietà di me ed è venuto a darmi una mano con il piccolo inconveniente che mi sono auto provocata con l'auto appunto.. io non posso mai ricambiare abbastanza, sono sempre in debito..

- a chi ho perso un po' di vista, sperando ci si riveda prima o poi..
- a cui tiene un po' a me..

- a tutti quelli che mi hanno sostenuto quest'anno quando ne più avevo bisogno, che mi hanno detto di star zitta quando stavo dicendo troppe cazzate, a chi ha apprezzato qualcosa scritto o fotografato da me, a chi legge queste pagine per capire qualcosa in più di me, a chi dopo aver letto qualche mi ha scritto per chiedermi come stavo, a chi è stato sincero con me e mi ha detto cosa pensava in modo schietto, a chi mi ha dato buoni consigli, a chi mi ha fatto ridere e chi ha riso delle mie battute (talvolta molto idiote), ..

A me cosa auguro?
Una svolta. possibilmente che non consista in un cambiamento di taglio o colore di capelli, magari qualcosa di un po' più impegnativo.
Qualche viaggio. che mi dia la carica. e che mi regali nuovi scatti.
Molta ispirazione per continuare a scrivere.
Qualche colpo di scena al momento giusto.
Meno scelte sbagliate. in un determinato settore, tanto x capirci.
Una buona dose di fortuna.
e una buona dose di divertimento, nel bene e nel male.


Di sicuro ho dimenticato qualcosa.

Nessun commento: