Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



lunedì 22 dicembre 2008

Sulle noti di una canzone francese strana

Non c'è problema. La prassi ormai mi è ben nota. Chiudo tutto in un cassetto e butto la chiave. Non basta, bisognerebbe distruggere la chiave perchè non mi venga la tentazione di riaprire tutto. E come faccio? qui sì che c'è il problema. Mi metterò d'impegno, vediamo cosa ne esce fuori. Così scopro pure se veramente sono riuscita a costruirmi questa benedetta corazza o se invece in due secondi si sgretolerà tutto..
Sarà un casino rispondere alla domanda Come stai? in questi giorni. Propongo un bel sorriso stampato in faccia seguito da un Benissimo o un Tutto Bene che non guasta mai.. Beh alla fine c'è sempre di peggio, quindi non lamentiamoci troppo.

Pensiamo al domani, anzi all'anno nuovo.. Non prendo in considerazione il Natale perchè sarà decisamente atipico, i miei sono via, si presi al meritata paura di cui avevano bisogno.. però sentirò di sicuro la mancanza di una giornata tutti assieme, anche se i mega pranzi qui da noi sono stati abbandonati già da qualche anno.. a breve magari scriverò cosa vorrei per l'anno nuovo.. Sento che Ivrea mi appartiene sempre di meno, ho appena gettato via un altro "sasso" che mi portavo dietro..

No ma sto bene. M'han detto che sto bene.

Miss Kittin- 3eme sexe (conquistata dalla pubblicità del Profumo "Madame" di J.P.Gautier..) in realtà anche ad quella del profumo da Uomo..

Nessun commento: