Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



sabato 13 dicembre 2008

Sono un po' in letargo ultimamente..Tra l'esame appena dato e un paio di cose da risolvere a breve.. Ci saranno tante piccole svolte prossimamente, in teoria tutte positive.. In realtà una questione rimarrà irrisolta ancora a lungo forse! Prendo una decisione, parto super convinta.. e mi blocco di colpo.. oppure succede qualcosa che ribalta tutto! Finisco per rimanere sempre a metà strada insomma.. e questo non fa proprio per me!! un casino insomma :)

Sto ascoltando un sacco di musica ultimamente, già di solito ne ascolto parecchia.. Spesso mi isolo con l'Ipod, purtroppo mi perdo i fantastici discorsi della gente sul pullman o sul treno.. Penso di poter sopravvivere bene ugualmente.. Ascolto musica mentre studio a volte, prima di addormentarmi (cosa che invece non avevo mai fatto..) Ho riscoperto un cd dei Cranberries che non sentivo da secoli.. e due canzoni di cui mi ero completamente dimenticata e che mi piacevano tantissimo.. Sto spaziando tra tutti i generi, dall'ultimo dei Guns, ai Daft Punk, ai Beatles, alla musica italiana.. forse tutto ciò rispecchia la mia confusione mentale :)

Al momento non c'è altro da dire.. non vedo l'ora sia lunedì sera, spero che il concerto non mi deluda.. ho la netta sensazione che tratterò a stento le lascime su un paio di canzoni..

Un ultimo pensiero va alla partita dell'altra sera.. mi sono troppo divertita..

Nessun commento: