Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



sabato 6 settembre 2008

Sono giorni che mi dico: devi aggiornare il blog! Confesso di essermi persa abbastanza tra le applicazioni di Facebook e altri siti.. Male sul serio, come perdere tempo inutilmente!

Non ho raccontato niente di sabato sera.. Dovrei anche aggiungere le foto, ma sono sul serio pigra.. Comunque è stata una bella serata.. abbiamo mangiato veramente tantissimo, bevuto abbastanza pure.. questa volta nessun danno, merito dei bicchieri infrangibili (perché ovviamente qualcuno ha provato a lanciarli lo stesso).. Dopo siamo andati al Milù, non ci andavo da dicembre dell'anno scorso.. Non è andata poi così male, c'era parecchia gente e non tutti under 17.. ci sono state numerose battaglie col ghiaccio.. Alle tre e mezza la serata è stata animata ulteriormente dall'arrivo di Massi e di Ale.. Il primo ha intortato Chri sulle assicurazioni per mezz'ora.. stavamo morendo dal ridere..

il premio "La Frase" questa volta se lo aggiudica Stefy Balboa (che quando legge questo mi uccide).. Premio tra l'altro molto ambito che vede sempre in testa alla classifica PianAle con un punteggio a dir poco ineguagliabile.. Stefy ad un certo punto si accorge che Giampa stava spostando tutte le bottiglie di vino dalla sua parte del tavolo.. allora si gira verso di me e mi dice: Oh! Io vado verso il vino! grandissima..!!!

Questa settimana è stata moooolto tranquilla.. ho studiato più che altro e appunto perso tempo inultimente davanti al pc! Però ho visto anche un sacco di film ultimamente, ovvero:
Pride and Prejudice (scusate però devo dire che per quanto Keira Knightley in questo film reciti bene non me la vedo proprio come Elizabeth!)
Black book
Micheal clayton (di sicuro il migliore tea questi che ho visto)
Pretty Woman (l'ho trovato un po' lento.. anche qui mi beccherò un sacco di insulti..)
La Ragazza del Lago (questo mi è piaciuto un sacco.. grandissimo Toni Servillo!)

Prossimo film che vedrò sarà quasi sicuramente SICKO di Micheal moore..

Ieri sera invece siamo andate da ferrando con l'intenzione di vedere qualche partita di calcetto.. Serata un po' troppo tranquilla in realtà.. C'è stato però qualche migliorante grazie al Nardix che questa volta ha sottoposto una serie di domande a Silvietta su come curare gli animali esotici (visto che lei sarà futura veterinaria).. tra cui un pappagallo gigante e uno struzzo! Grande battuta di Gigi, che non si può riportare.. Ma la frase migliore è stata di nuovo del Nardix.. anche questa non riportabile.. diciamo solo che iniziava con Vaffan****.....
Devo anche ringraziare Ale c. con cui mi fa sempre piacere fermarmi a parlare e che mi ha fatto ridere un po' almeno, prendendomi tanto in giro!!!!
Dai, ora studio un po' visto che oggi ancora non ho combinato niente!!

see ya!


P.S. Dimenticavo.. Ho avuto una piccola grande rivincita con una persona che si è comportata due volte male con me in passato.. Questo mi ha reso felice oltremisura perchè è la conferma che non mi sono persa proprio niente.. Tappetinoooooooooo!!!!!

Nessun commento: