Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



domenica 14 settembre 2008

Da dove cominciare??!! è dura raccontare una serata così.. Posso iniziare col dire che mi sono divertita davvero tanto, dall'inizio alla fine.. per questo sono anche un po' orgogliosa di me stessa perchè non ho permesso al mio umore di farmi brutti scherzi questa volta.. però di sicuro è merito anche delle persone che mi hanno fatto letteralmente morire dal ridere per tutto il tempo.. Ancora Auguri Giamma!!!

La serata è cominciata con aperitivo da Ferrando.. Pochi attimi prima passo a prendere Stefy in macchina che, cosa purtroppo spesso capita, si accorge di aver dimenticato il regalo a casa, torniamo quindi di corse indietro dopo aver fatto una sgommata non voluta sui cubetti bagnati!
Da ferrando breve riunione-aggiornamento del gruppo "Sex and Eporedia", ma poi ci si affretta subito ad ultimare gli ultimi preparativi per il festeggiato (ovvero firmare il biglietto d'auguri, scrivere il biglietto di auguri su una spugna con un pennarellone)..

Cena al vecchio mulino, macchinata di sole donne, on the air la mia ultima creazione: un cd di sola musica rock.. ok, prometto che presto farò quello tutto italiano..
Al ristorante Ale e Stefy tentano l'impossibile impresa di sfidare il Nardix a bere,.. cercano anche di barare.. bisogna amettere che sono state svantaggiate dal fatto che ci hanno portati tre tipi di vino diversi.. non era semplice ragazze, non era semplice..
Questa settimana mi trovo sul serio in difficoltà ad assegnare il premio "la Frase", anche perchè alcune sul serio non possono essere scritte perchè contengono linguaggio altamente vietato ai minori.. Vediamo cosa possiamo scrivere...

Qualcuno ha detto: Parla di meno.. e bevi di più!
qualcun altro ha detto:Se non crocca.. scrocca..
e poi ancora: balbo balbo da capogiro, balbo balbo mi invento un passo che fa così, che fa così..

Non saprei, bisognerebbe fare un sondaggio..

Momento esilarante quando il festeggiato ha letto il biglietto, suggerito dal nardix.. e quando ha letto la spugna soprattutto!

Più tardi tutti da ferrando, dopo un tour tra i campi di granoturco e una breve sosta a Sangio.. (Tutto questo sulle note di Negramaro e Vasco..) mentre eravamo da ferrando vineria, sono spuntate due bottiglie di champagne (una mi ha quasi fatto la doccia.. un fazzoletto, un fazzoletto, un fazzoletto!!).. e allora si è continuato a festeggiare..
La serata si è conclusa all'autogrill con Massi, PianAle-Pianella, silvietta, ambro e Branzi.. povera silvietta chissà quanto freddo ha preso sulla macchina scoperchiata! maledetto Massi che ha fatto vedere il video.... ormai non posso più girare per Ivrea..

E questo è tutto.. avrei ancora altre riflessioni da afre, ma al momento sono ancora addormentata.. le terrò da parte per un po'..

Nessun commento: