Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



domenica 28 settembre 2008

Eccoci di nuovo qui dopo un fine settimana eporediese... in questi giorni ho recuperato le ore sonno che non mi ero concessa in questo mese ma ovviamente sono anche uscita un sacco.. Venerdì è stata una serata tranquilla bene o male.. Giretto al caffè del teatro e al Belushi, poi da Nando.. Spinte dalla foga di Ale abbiamo ordinato una bottiglia di Sangue di giuda in memoria di alcuni episodi, strabuono! Poi siamo andate all'apertura del Sugho, un po' deludente purtroppo.. Musica anni 60 tutta uguale e una banda musicale... aaaaaaaaaah!!! alle due e mezza già volevamo fuggire.. Non siamo neanche riuscite a trascinarci da bonelli..

Sabato sera è andata decisamente meglio!anzi è stata proprio una bella serata.. Io Ale e Stefy siamo uscite verso le 8 esiamo andate a fare aperitivo al Caffè.. seguito da un secondo aperitivo alle 9 da Nando con Manu, Padi, Mauri e Marco.. anzi un aperitivo allargato insieme a Albo, Mazzi, Bomber e Ambro.. Ora ho tre biglietti da visita nuovi :-)
Cena alla Lucciola tardissimo.. abbiamo mangiato dopo le 11! Solito degenero.. qualcuno che ha scoperto il mio cognome continuava ad urlarlo a caso facendomi disperare :-)!
Obbligatoria tappa da Ferrando dove troviamo Silvietta.. Avevo tutte le buone intenzione per non fare tardi ed essere in forma per il pranzo che avevo oggi qui a casa.. ma Il Nardix, la gigianza ed Ele hanno saputo farmi cambiare idea.. E stefy non si opponeva e continuava a dire : per me non c'è problema, facciamo cosa vuoi fare tu! Insomma un intero complotto!!! Ho dovuto per forza cambiare idea e andare al sugho.. Non me ne sono pentita, anzi mi sono divertita sul serio... la musica meritava sul serio.. E ho rivisto un po' persone che non vedevo da tempo, tra cui Manu! Mi ha fatto sul serio piacere, quanto tempo è passato.. Che nostalgia.. Uff..

il premio "la Frase" questa settimana se lo merita stefy che rivolgendosi a Massi ha detto: Non devi metter la vodka con l'aclool!! grandissima, stiamo cercando di recuperare, ma PianAle guida sempre la classifica..
Un merito particolare ad albo che mi ha trovato il titolo di una canzone che cercavo da tempo.. Continuando a cantarla finchè ha trovato Greg che sapeva il titolo.. è riuscito anche a non farsi confondere da Ambro che continuava a cantare altre canzoni...

Robin S- Show Me love

Nessun commento: