Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



domenica 7 settembre 2008

La serata dei soprannomi..

E' stato un sabato sera molto particolare.. Uso la parola particolare perchè non ne trovo un'altra adatta.. Tutto è cominciato alle ore 20 circa quando Sil, Ste ed io ci siamo ritrovate a fare aperitivo alla Serra, convinte di cenare alle ore 21.. ma molte cose stavano per cambiare! poco dopo infatti Massi avvisa Stefy che la cena era spostata almeno di mezz'ora.. Arriviamo da ferrando per quell'ora e incontriamo Massi, Albo, Silvia e Isa.. subito si capisce che l'attesa dei calciatori sarà più lunga del previsto.. Secondo aperitivo.. Terzo aperitivo.. Si fanno le 23.. Mi viene la stupidissima idea di sfidare Massi a bere.. Bruttissima bruttissima idea.. Ho perso nettamente, mi sono fermata a circa 7 bicchieri di vino bianco all'asse... il tutto cercando di barare bevendo acqua, cercando di fare fondo con il cibo (soprattutto contavo sul risotto alla bergunzola e pere) e con i grissini (quando il cibo normale mi stava dando la nausea).. dopo di chè, ho cercato ancora di bere un Bayles con ambro, ma imbranata come sono, ho fatto cadere il bicchiere.. ho rischiato pure di perdere 15 euro che mi sono caduti dal portafoglio, recuperati prontamente da Ambro.. Avevo bisogno della babysitter in pratica..

Piacevole con Bimbo (ecco chi si è offerto di sopportarmi e farmi da babysitter).. Momento estremamente buio per me subito dopo.. Purtroppo ultimamente mi succede spesso.. E certo poi non è piacevole sentire gli altri che ti "sgridano": ti viene un po' di amarezza a pensare a quanto eri spensierata qualche anno fa..

Every day of your life you have to do something that makes you feel well and confortable with yourself.. Do what you like to do and stay with the people you enjoy more.. avoid people you do not like.. This is the way to reach happyness.. I'm sure, a person like you will never walk alone..
Poi passa tutto.. e in un secondo pensi d'aver già trovato la soluzione.. So solo che stavolta mi voglio impegnare.. e, sarà una cazzata forse, però ho pensato che fare una mega lista di cose che potrebbero aiutarmi e da fare pian piano non è una cattiva idea..
La serata è poi terminata nella location di piazza del Sirio dove io, sil e Massi abbiamo aspettato Albo e tutti gli altri.. Tra l'altro Giamma ci è passato due volte vicino con la macchina e noi non l'abbiamo riconosciuto.. e ho detto tutto! Massi si è ribaltato completato con il sedile della Rossa.. ahahaha..
e poi tutti a dormire.. dopo una media di 60km all'ora sul terzo ponte e musica tranquilla dell'ipod..
e ora facciamo 'sta benedetta lista!
ah.. dimenticavo.. Grazie a tutti***..

la Frase: vorrei poter scrivere qualche farse ma purtroppo non ho annotato nulla sul cell.. anzi una ci sarebbe ma non si può scrivere, uffa!!!! Quando il Nardix ha ribaltato il sedile, io ho urlato: non copulate sulla mia macchina, è vergine! e lui ha risp: non stiamo copulando , ma stiamo c******.. sil tu hai capito di sicuro!!!
il premio "la Frase" in realtà va ad albo però: Sincerity.. perchè dici cazzate!!!!!

che dire se non... BENTORNATA PIANALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande il Nardix...quella frase gli è proprio uscita dal cuore...come quella di venerdì sera daltronde...ma si Ila...ci impegneremo noi a farti seguire la tua lista...

Ilaria ha detto...

auguri! :)