Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



giovedì 11 settembre 2008


Dopo aver deciso di NON pubblicare la famosa lista (alcune cose sono un po' troppo personali), preferisco invece scrivere i miei piccoli progressi.. Non vi aspettate chissà che cosa, l'importante è fare qualcosa ogni giorno, che non deve per forza richiedere degli sforzi.. basta anche soltanto non rimandare alcune cose che è da tempo che vogliamo fare per esempio..
Due piccoli obiettivi li ho già realizzati:
  1. Andare a correre ( che sarà ripetuto venerdì mattina, tempo permettendo.. è già tanto che non abbia grandinato ieri..) Per il secondo "allenamento" PianAle ed io contiamo anche sulla presenza di Stefy.. L'obiettivo rimane fare il giro de Lago, possibilmente prima dell'arrivo dell'inverno e del freddo bastardo.. Anche Silvietta sarebbe la benvenuta se cambiasse idea (bisogna trovare un incentivo anche per lei..)
  2. Rivedere Trainspotting.. uno di quei film che ti lasciano il segno e che ogni tanto fa bene riguardare.. non ha deluso per niente!

nel frattempo continuo a studiare.. uff!!! -13 all'esame.. anzi ora mi guardo i programmi dei corsi di quest'anno visto che sono appena usciti!

4 commenti:

Guamma ha detto...

oltre a Trainspotting, da vedere assolut:
- Lock and Stock
- the Snatch
- Paura e delirio a Las Vegas
- Wonderland (Val Kilmer)
- Salton Sea

sono tutti su quel genere lì e ti potrebbero piacere... kisses

Ilaria ha detto...

Paura e delirio a las Vegas l'ho visto qualche mese fa.. psichedelico! Grazie per i consigli, penso che anche Blockbuster ti ringrazierà ufficialmente! Kiss

Anonimo ha detto...

Fare il giro del lago Sirio di corsa???Mi sento stanca solo a pensarci...mi sa che vi dovrete molto molto impegnare nella ricerca dell'incentivo...

Ilaria ha detto...

ma no, l'invito era in generale.. il algo sirio non verrà "affrontato" a breve.. sennò non ci vedete più..