Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



venerdì 26 settembre 2008

La poca ispirazione e la fase pre-esame mi hanno allontanato un po' dal blog. Nel corso di questa settimana ogni tanto ho aperto questa pagina con lo scopo di aggiornarla, ma poi mi sono inesorabilmente bloccata e l'ho chiusa senza riuscire a scrivere nulla.. Il fatto è che non è successo nulla di stimolante! Ho passato questi giorni a ripassare per l'esame e a prepararmi per andare a Milano.. Sabato c'è stato il compleanno di Romy però sono andata a dormire prestissimo, ero davvero distrutta.. Archiviato l'esame (positivamente per fortuna), ho cercato di riprendere a respirare..

Niente.. non mi viene da scrivere un bel niente! anzi, una cosa c'è.. forse il prossimo weekend riuscirò a mettere in atto una piccola fuga-ritrovo.. speriamo,speriamo,speriamo.. ci tengo sul serio.. e ne avrei anche bisogno!!

Vi lascio, in attesa di una maggior ispirazione..

Nick cave and The Bad seeds - Dig, Lazarus, Dig..

Nessun commento: