Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



sabato 27 giugno 2009

appena prima di dormire..

La nostra mente probabilmente non ha discrezione nel cancellare e archiviare i ricordi. L'apparenza ci fa credere che siamo quasi in grado di scegliere e condizionare cosa ricordare. La realtà è che non c'è un filtro perfetto, sia le emozioni positive sia quelle negative a poco a poco si offuscano per poi svanire o essere nascoste da pensieri più recenti.
Io non sono più abituata a certe cose. E' come se non mi fossero mai capitate e le stessi affrontando per la prima volta. Non ho imparato un bel niente, non ho fatto tesoro di nulla.
Ogni tanto ho avuto la sensazione di essere migliorata, di essere cambiata e più moderata, ma forse in fin dei conti non è così.. mi ci vorrà ancora del tempo.... ?!


Sex and the city_ Seconda serie, Episodio 2.
"Mentre miranda continuava a parlare delle statistiche del nuovo yankee, io non potevo far altro di ripensare alle mie. 10 anni di gioco a New York, infinite storie, 5 vere relazioni, una serie, tutte finite malamente.. se fossi stata un giocatore... avrei battuto.. un numero nullo di lanci!"

David Bowie_ Starman
Jim Morrison__ Ghost Song
Kinks__ All day and all Night
Free__ Alright
Blur__ Boys and Girls
Cheap Trick__ I want you to want me

Nessun commento: