Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



mercoledì 24 giugno 2009

Meno un altro. Un bel sospiro di sollievo, una buona dose di sicurezza riacquistata e molta soddisfazione personale. Questa è la conferma che se mi organizzo nel modo giusto poi tutto va come deve andare.
I giorni precedenti sono stati decisamente poco vissuti, ma non vi era molta alternativa. Ieri e il giorno prima ho avuto addosso un misto di sensazioni non ben definite. Sarà stata l'atmosfera-pre-esame. sarà che tutto cambia e cambierà sempre più freneticamente. Sarà che io tranquilla non ci so stare se non in rari casi. Voglio fare tremila cose quest'estate, alcune posso già metterle in atto ora anche se sarò ufficialmente in vacanza solo tra un mese. Per forza che poi non sono tranquilla, stavo già pensando a tutto ciò mentre finivo di sfogliare il libro.

Intorno a me tutto è diverso rispetto ad "una volta". Quasi tutto, in realtà. C'è anche chi non cambia mai, chi continua a fare e rifare sempre le stesse cose. Questo mi dà sicurezza, noia, nausea.. Potrei anche fregarmene, ma come al solito mi riesce difficile.

Questi sono solo dei piccoli nei in un periodo che comunque rimane bellissimo..

Nessun commento: