Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



lunedì 10 novembre 2008

Verdone Bottiglia = una schifezza

Ho voglia di aggiornare il blog, ma non so bene di che cosa scrivere!
Vogliamo parlare del verdone che Ferrando Vineria ha scelto per le sue pareti?
Disapprovo! Il mio gusto personale trova che sia stata una scelta non molto azzeccata e che Ferrando ora sembri un cantina buia.. Vorrei che qualche esperto del settore mi spiegasse se c'è un motivo ragionevole.. o se hanno fatto tutto a vanvara..

Questo weekend è passato via tranquillamente, forse un po' troppo, ma almeno non è stato difficile scendere dal letto Domenica mattina e non ho dovuto trascinarmi in cucina come talvolta accade.. e i miei hanno avuto l'onore di riconoscere la propria figlia.. scherzi a parte, sono un po' in pensiero (se così si può dire) per una persona, a volte quando la guardo mi sembra di rivedermi tempo addietro.. è seccante non poter far nulla di concreto.. puoi stare vicino a chi vuoi bene quanto vuoi, ma certe cose non le puoi risolvere.. dai speriamo vada tutto bene e se potrò fare qualcosa non esiterò..

Vogliamo parlare del mio sorriso da ebete che ho stampato sulla faccia da questa mattina? Mmm.. forse è meglio di no! però non vorrei mai smettere di sorridere.. sarà possibile un giorno o l'altro?
vabbè.. nel frattempo vado in palestra..

Nessun commento: