E' stata una settimana più dura di altre. Eppure è cominciata bene, con il sorriso da ebete stampato sulla faccia, ma non è finita altrettanto positivamente direi. Noia noia e ancora noia.. Giovedì sera ero di pessimo umore, avrei voluto chiudere tutto il mondo fuori da una porta!
Per fortuna la serata Anni '90 mi ha portato un po' di allegria.. E' stato bellissimo riascoltare tutte quelle canzoni ma anche un po' strano. Negli anni '90, io ero ancora troppo piccola per andare a ballare, quindi quelle canzoni mi hanno ricordato molte più cose rispetto a comuni serate in discoteca.. Tipo quando andavo a sciare alla domenica (il doppio cd di Gigi D'agostino era un ottimo svago visto che io pativo la macchina ad ogni curva quasi), o quando andavo all'Arduino alle medie, o le vacanze studio in Inghilterra, le feste di compleanno in casa.. Insomma tante cose.. C'è stata pure un po' di commozione, per qualcuno sulle note di Sexy Girl e per me su "Vivi nell'aria", che la mia mente ha deciso di associare sistematicamente ad una persona!
Verso il fine della serata c'è stato un attimo di degenero quando un ragazzo mai visto prima ha cercato di ballare con me una sorta di ballo caraibico e mi ha quasi lanciata su un divanetto.. dopo di chè, ho pensato fosse meglio scappare, ne andava della mia integrità fisica.. Poco dopo però ho rischiato due volte di cadere dalle scale per colpa di qualcuno che non era in grado di reggersi in piedi.. Male male male, mi sono appesa alla protezione di plastica della consolle e l'ho tirata giù (deja-vu).. ho chiesto umilmente scusa.. Peggio di un gatto bagnato! ho vinto senza dubbio il premio "la frase"..
Ale ci ha comunque regalato una perla di saggezza: hai avuto un faccia infelice (invece di infanzia infelice).. tra l'altro era pure rivolta a me la frase quindi potete immaginare la mia felicità..
Che altro dire? lasciamo spazio alla musica..
I don’t wanna work today
Maybe I just wanna stay
Just take it easy cause there’s no stress.
Living in your head- Soundlovers
Surrender-Soundlovers
Feel it- The Tamprerer feat. Maya
Blue-Effeil 65
La Danza delle streghe- Gabry Ponte
La passion- Gigi D'agostino
Super- Albertino e gigi D'agostino
Children
Let me stay- Prezioso feat. Marvin
Better of alone- Alice deejay
Tu vivi nell'aria- gigi d'agostino
Bla bla bla- Gigi d'agostino
Scatman
Will be one- Datura
My heart goes boom
Boom boom Bomm- Vengaboys
The Venga Bus- Vengaboys
Barbie Girl- Aqua
..... in attesa che la mia memoria mi faccia ricordare le altre..
Let me take you down, 'cause I'm going to Strawberry Fields.
Nothing is real
and nothing to get hung about.
Strawberry Fields forever.
Sì. Mancavi solo tu.
3 commenti:
Su Ila tranquilla che appena Gregorio fa il cd della serata ce ne facciamo fare una copia...
assolutamente! cosìtu potrai risentire: vedo un sacco di colori, ma mi manca un po' di rosso :)
ok la smetto.. non hai più il mess con la frase d'apertura della serata?
No cavolo l'ho cancellato...me lo faccio riscrivere da Massi!!!
Posta un commento