Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



sabato 26 luglio 2008

Cari Lettori e Caro Blog,
è arrivato finalmente il giorno della mia partenza.. Sembrava lontanissimo e invece, come sempre accade, di colpo arriva.. è qualche giorno che penso a cosa scrivere e tantissimi frasi combattono tra loro.. Forse quello che mi farebbe più piacere sarebbe ricevere un messaggio domani mattina mentre sarò in volo da chi legge queste righe e sapere che queste persone mi stanno pensando almeno un po' come io penso a loro..
Anche se ci sarà un oceano di mezzo,non smetterò mai di pensare ad alcune persone:



  • Ale, Sil e Stefy. Ovviamente voi tre siete in cima alla classifica. Oggi mi avete fatto davvero una bella sorpresa, vi voglio bene sul serio. Mi mancherete un sacco.. Mi raccomando NON fate le brave in mia assenza.. Ale, quando dici una delle due perle scrivila subito visto che non ci sarò io a farlo.. e mi raccomando stai tranquilla.. Stefy, divertiti più che puoi.. e sii forte.. e se hai bisogno disturbami pure! Sil, non ti accontentare :-)

  • I ragazzi. Vedete di non spaccarvi troppo a Playa.. so che questa raccomandazione è inutile... Penso proprio di non potermi lamentare del gruppo che si è andato creando ultimamente.. Mi diverto un mondo.. e ognuno è speciale e unico/a per qualcosa.. Padi, guarda che ho aggiunto le canzoni che mi hai detto di scaricare: se sull'aereo mi metto a piangere, sentiti un po' in colpa :-)! scherzo..

due cose positive ci sono:


- sono riuscita a non mettere troppa roba inutile nella valigia e soprattutto a contenermi per quanto riguarda le scarpe! (la mia malattia)..


- molti pensieri non proprio rosei che avevo durante la sessione d'esame sono spariti.. Sono riposata.. e di questo sono parecchio contenta perchè vuol dire che probabilmente erano solo dovuti allo stress e alla stanchezza di quel periodo..


In realtà non parto completamente a cuor leggero.. e qualcuno lo sa.. Ho pensato a lungo se dire o non dire a questa persona cosa provo.. ma al momento ho deciso di aspettare.. Mi convince poco l'idea di dire una cosa del genere e poi sparire per tre settimane.. Anche perchè ovviamente non solo io andrò via.. e l'estate può cambiare molte cose.. Meglio riparlarne al mio ritorno.. Certo che però ci sto pensando molto ormai.. e nonostante io fossi abbastanza sicura che la cosa non mi desse problemi più di tanto, ieri sera, quando qualcuno mi ha fatto ragionare e mi ha messo di fronte alle difficoltà che questa "storia" dovrebbe affrontare, ho sentito sfracellarsi tutto..


inoltre bisogna mettere in conto cosa succederà dall'altra parte.. non fraintendetemi, non è che io non sia in grado di gestire un rifiuto.. è che ultimamente le delusioni non sono state poche.. è che in questo caso penso sul serio di meritarmi un'opportunità.. sì, un'opportunità per mostrare come sono fatta io davvero.. perchè non sempre si riesce a farsi conoscere per come si è veramente.. a volte, fatti indipendenti dalla tua volontà, te lo impediscono.. e io al momento sono fermamente convinta di non essere ciò che mostravo di essere un anno e mezzo fa e fino a non tanto tempo fa.. poi magari mi sbaglio, ma al momento è così che la penso..



Dai basta ora.. ho un moleskine da riempire in queste tre settimane.. se scrivo tutto adesso lo riporti indietro bianco..


See ya guyz!






*Last Song Before Leaving: Hedonism-Skunk Anansie

Raga mi raccomando delirate anche per me in queste settimaneeee.. e ricordate, bicchiere sempre nella mano sinistra! sennò.. cavallo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi mancherai...mi mancheranno le nostre chiacchierate in macchina...
Mi raccomando fai tutto quello che non dovresti fare!!! Bacio Stefi