Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



domenica 13 luglio 2008

Expect the Unexpected!

Sabato pomeriggio di Shopping intenso per cercare il regalo di PianAle (che finalmente diventa vecchia anche lei!).. Silvietta ed io abbiamo perlustrato quasi ogni negozio della fornitissima Via Pale.. con un tempo atmosferico molto inglese e dispettoso..

Sabato sera ritrovo alle dieci e mezza alle Poste.. durante uno dei tantissimi temporali.. con Chri e Mauri.. Destinazione Ferrando (ma che novità..).. Serata molto tranquilla.. troppo tranquilla in realtà.. non so come ci siamo ritrovati a parlare di Torino, dei posti dove siamo andati o meno, di quanto tempo sia passato da quando ci si è andati l'ultima.. e aggiungiamo Silvietta ed io: di quanto avremmo potuto "sfruttarla" di più al Liceo.. D'improvviso l'idea: perchè dobbiamo stare qua ad Ivrea a passare la solita serata??? Andiamo a Torino!
Dopo un giro a vanvera per Ivrea entriamo in autostrada e in poco tempo arriviamo.. primi momenti di delirio in macchina e commenti vari sulla quantità enorme di donzelle presenti ai bordi della strada.. e vabbè.. Arriviamo in Piazza Vittorio Emanuele e ci buttiamo nella folla... Devo dire che non mi sono mai sentita particolarmente legata a questa città.. Chi ha parlato con me qualche volta lo sa bene che ho sempre avuto una preferenza per Milano (d'altra parte se ci vivo magari quache motivo ci sarà).. Ieri sera però devo dire che sono rimasta quasi folgorata da Torino.. Ho sentito che la stavo apprezzando per la prima volta.. Non so se sia stato merito del gioco di luci.. o della bella atmosfera che si respirava.. o della sensazione di fuga liberatoria da Ivrea.. però ammetto di essermi ricreduta! L'aggettivo giusto per questa serata è sicuramente SURREALE...

Detto questo però non ho visto neanche l'ombra di un ragazzo carino!!! e non va niente bene.. scherzooo..
Nota triste della serata: abbiamo affiancato una macchina su cui c'erano due tipi che si stavano guardando un dvd porno mentre guidavano.. Che tristezza!!!!!!!!
Ora vado a mangiare.. e forse stasera altro giro da Ferrando.. (però nessuna fuga questa volta purtroppo..)...

Nessun commento: