Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



martedì 8 settembre 2009

Negli ultimi mesi alcune mie abitudini sono cambiate e, a quelle già esistenti, se ne sono aggiunte di nuove.. quasi impercettibili per l'occhio di un osservatore qualunque.
  • ho iniziato a prestare maggiore attenzione al passare del tempo. Ora so capire che ora è anche se sono senza orologio e calcolare quanto tempo mi occorre per fare le cose.
  • ho fatto un completo ripasso di geografia, non solo capitali ma anche province italiane
  • ho giocato a pari e dispari.
  • ho mangiato in una piazza, sotto degli ombrelloni, mentre stava quasi diluviando
  • ho imparato che esistono cavalli che lanciano pietre.
  • ho fatto più calcoli a mente in questo lasso di tempo che negli ultimi tre anni.
  • il numero dei miei soprannomi è aumentato clamorosamente
  • ho prestato più attenzione a mantenere la stessa velocità quando guido.
  • ho scoperto che non sono l'unica a cui piace il triskel
  • ho cantato "Don't Look Back In Anger" solo per una persona
  • ho legato i capelli con maggior frequenza
  • ho saggiato la carne argentina
  • ho preso il gelato da Gromm
  • ho imparato che se ridi di qualcuno che cade, prima o poi cadi anche tu.
  • ho capito che ancora oggi adoro i peluches.
  • sono tornata diciottenne
  • ho appreso che l'affetto può essere misurato in numeri
  • ho notato che ogni tanto.. mi confondo.

Led Zeppelin- Stairway to heaven

Nessun commento: