Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



lunedì 9 marzo 2009

E' da Carnevale che non racconto più nulla..
Nel frattempo, l'università è ricominciata e così la routine milanese.. Ho compiuto gli anni, 22, un bel numero e ho ricevuto tantissimi auguri, anche grazie a Facebook.. i festeggiamenti veri però devono ancora arrivare e spero davvero di passare una bella serata a ridere..

Seppur in poco tempo, molte situazioni si sono evolute e sono cambiate radicalmente. Ho capito che nonostante io mi ritenga una persona che lascia trasparire quasi sempre ciò che pensa (spesso e volentieri anche solo con la faccia..), pure io corro il rischio di sembrare insensibile ed indifferente se non dimostro di tenere davvero alle persone.. Stavo rischiando quasi di perdere o allontanare una persona importante rimandando chiarimenti che invece erano necessari.. Avrei fatto davvero una bella cavolata.. Per fortuna tutto è andato al suo posto.
E' importante dire ciò che si pensa, con un po' di coraggio e un po' di garbo possibilmente, ma bisogna dirlo. Poi a volte garbo puoi anche dimenticarlo. Menomale che c'è sempre qualcuno a sostenerti e ti dice: era ora c***o che facessi ciò che andava fatto!

Poi ci sono state un paio di cene parecchie piacevoli, con persone con cui mi trovo davvero bene e spero continuerò a trovarmi bene in futuro, alcune si sono rivelate delle sorprese proprio.

Il 7 luglio, costi quello che costi, devo essere a San Siro. Ora o mai più. Sarebbe un piccolo sogno che si realizza. Devo attaccarmi al pc ed essere prontissima.

Nessun commento: