Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



lunedì 9 marzo 2009

Arisa -Sincerità .. perchè canta di cose importanti con un tocco di leggerezza..
Black sabbath - Paranoid .... perchè c'è sempre bisogno di un pezzo rock e perchè l'ho apprezzata appieno grazie a Virgin Radio
Cranberries - Linger.... perchè all'inizio non mi piaceva neanche un po'.. ma poi ho cambiato idea..
Coldplay- Lovers in Japan... perchè la adoro.
PFM- Impressioni di Settembre.. bellissimo il testo..
Manich Street Preachers- If you Tolerate this.. perchè mi ricorda i primi tempi in cui guardavo Mtv.. passavano tantissimo questo video e io non potevo sopportare questa canzone.. ora ho cambiato idea, tanto per cambiare..
Kid Cudi- Day and Night .. una bella canzone per ballare..
Alexia & Mario Lavezzi- Biancaneve .. scoperta grazie a Vitto..
Oasis- roll with it.. perchè bisogna essere se stessi sempre..
Dari- Wale Tanto Wale.. la canzone ideale per pogare.. possibilmente senza cadere e farsi male..

Nessun commento: