Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



domenica 8 febbraio 2009

Faticoso aggiornare il blog, davvero faticoso. Noto con piacere che non sono l'unica che si è arenata, per fortuna. In questo periodo le mie abitudini stanno diventando troppo abitudinarie. Il tempo non ha sicuramente dato una mano, ogni tanto mi chiedo se viviamo ancora in Italia o se siamo stati tutti trasferiti in Finlandia senza che ce ne accorgessimo. Sono decisamente metereopatica. Se già non sono al settimo cielo ad esempio, una giornata grigia mi butta per terra. Il sole invece è quasi in grado di lenire ogni male.
Dicevo delle abitudini: sto solo studiando e non credo faccia bene. Soprattutto non fa bene fare solo questo, stare incollata al libro ore ed ore.. Meglio un po' di tempo in meno ma ben speso e intanto qualche pausa per ossigenare un po' il cervello. Spero di potervi rimediare questa settimana, magari già oggi, chissà.
Per il resto, che dire? Come ha già detto qualcuna, cose ne succedono. Tuttavia ciò che prima poteva essere imprevedibile, ora sta diventando.. una rottura di scatole.. parte della routine ormai.


Rem_ Everybody hurts. Adoro questa canzone. La sentirei all'infinito.
Beatles_ Let it be

"Chiudessi gli occhi affogherei, è un fiume in piena di vorrei.."

Nessun commento: