Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



martedì 19 agosto 2008

a taste of florida..

Le foto sono in ordine dalle più recenti alle più vecchie! i commenti sono graditi!
Feel free to comment :-)!

Coconut Ice cream.. cercato per numerosi giorni e trovato solo l'ultimo..
Dopo lo shopping, Pauline, clelia, benedetta ed Io: alla galleria!
Shopping girls
Una sera di ordinaria follia nel aptio.. Daniel, andrea, io, Benedetta e julian
in disco..

Maik e julian.. mi facevano morire dal ridera..
Christelle, Stephan (tedesco) e Stephan(francese)
ken e la sua mitica maglietta
Benedetta, pauline, Io
Luigi, benedetta e gianpaolo
Benedetta, gianpaolo, io, luigi
le migliori del La quinta..
Foto di gruppo.. e tutta sta gente è salita sull'autobus!
Io, Clelia, benedetta

Eleonora, Benedetta, io
Luigi, benedetta, gianpaolo, Vanessa
alla fermata.. dove abbiamo passato molto tempo..
io molto perplessa riguardo al caffè americano
In spiaggia, Benedetta, thomas, io
Sakè-bum bum.. è stato fatale..
notare le dimensioni della barca!
Io, clelia, Benedetta, eleonora
Black & white

bahia Honda.. mare stupendo..

key west
guest house di key west.. alla sera abbiamo fatto il bagno in piscina, peccato si sia messo a piovere poco dopo..
in paradise!
90 miglia da cuba!
voglio anche io gli ananas in giardino!
bahia honda
road to key west


maik
daniel e julian
epcot!
in italia!
in giappone

in germania!
under my umbrella
studio universal
ehm.. Surfin' usa!
Everglades: niente separa coccodrilli e turisti
tartaruga
mini coccodrilo.. e qui Daniel disse: when there is the baby coccodrille, there is always its mum!!


incredibile: io in bici!

Miami..
skyline
coral gables
Biltmore Hotel!
Andrea e daniel..
South Beach Hotels: Art Decò


skyline2
Eva, andrea, Daniel
SOUTH BEACH!!!!
Villa di Versace
spiaggia e culturisti

Margarita at Mexican Restaurant!
Miami downtown
cabine spettacolari
un pensierino ce l'ho fatto..
American flag!
Satellite!


skyline3
stiamo arrivando!
Io e Benedetta..

a fare snorkeling!
faro..
squalo
here comes the sun..
everglades again!



fort lauderdale!
Spiaggia dopo la tempesta..
las olas..
edificio tipico :-)
Aspettando l'onda perfetta..
Downtown di Fort Lauderdale

embè.. barchette..
las olas.. tutta a piedi!
e queste in realtà sono solo una parte delle foto.. ma penso ne abbiate avuto abbastanza!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora...cominciamo col dire che Ken nella foto è proprio tanta roba...ma il coccodrillo gigante sulla spiaggia è vivo????
Che spettacolo sti posti...sembra di stare sul set di CSI Miami...mi è anche arrivata la cartolina, grazie!!!!Però qualche fotina con dei bellissimi e grossissimi bagnini la potevi anche fare...

Ilaria ha detto...

Ehm.. Tutte apprezzavano Ken :-) tutti i coccodrlli delle foto sono veri, quello sulla spiaggia credo fosse un po' drogato perchè si è fatto ribaltare e rotolare dal tipo che faceva lo show lì al parco.. (che è quello a cui amncavano le due dita tra l'altro)..

La foto con i bagnini confesso che volevo farla.. ma mi vorgognavo davvero ad amdare a chiedere di farla.. e soprattutto mi sarei sentita in colpa se qualcuno avesse avuto bisogno di soccorso prio mentre scattavmo la foto! ahahahah..