Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



sabato 30 agosto 2008

Il cielo su torino


Sono arrabbiata nera.. Purtroppo non posso neanche sfogarmi come vorrei davvero fare! so solo che questa situazione non mi piace per niente.. Non penso di meritare nulla di tutto ciò che è stato detto su di me e che non sono assolutamente QUEL tipo di persona.. Ma io aspetto.. e prometto che agirò di conseguenza.. perché c'è un limite a tutto.. e ogni tanto non si può più sopportare e fare finta di niente, bisogna dire basta.. Allo stesso tempo sono però convinta che non sia il caso di farsi venire il sangue amaro quando accadono cose simili a quella che è successa a me.. Vale la pena piuttosto di apprezzare ancora di più quelle persone che invece ti fanno stare bene..



Una di queste è partita stamattina.. le auguro di passare una fantastica settimana, di divertirsi e di rilassarsi.. Ale ti voglio super in forma per quando tornerai..



Ora breve riassunto settimanale..



Ho passato una giornata in piscina con ale, sil e stefy.. Sembrava veramente di stare sul set di sex and the City.. è stato piacevole sul serio.. abbiamo preso un sacco di sole, fatto il bagno, giocato a beach volley..



Sono andata a fare un giro a torino in maniera un po' diversa da solito (non un giro per negozi tanto per intenderci!) con una persona che da poco ho riscoperto e che mi ha fatto notare come spesso si vada in giro per il mondo senza però conoscere bene ciò che abbiamo più vicino.. Sta di fatto che siamo andati a Rivoli e al Lingotto. Abbiamo visto la Pinacoteca della Famiglia Agnelli e la Pista.. Sono rimasta molto soddisfatta del giretto.. Ho avuto qualche problema col treno per tornare indietro invece.. Era in ritardo, infatti ormai ero convinta d'aver perso la coincidenza per arrivare in quel paesino sperduto dove abito.. invece sono stata super fortuna: pure l'altro treno era in ritardo e così sono arrivata prima del previsto..



Per finire, ieri sera siamo andate a cena con glia mico di strambino.. a parte che abbiamo mangiato tantissimo (infatti è meglio che io inizi a darmi una regolata), abbiamo anche riso un sacco.. Breve tappa da ferrando per me e per Stefy e poi una lunghissima chiacchierata notturna ma piacevolissima.. Gira e rigira ero nel letto alle tre e mezza..






Stasera si prospetta un'altra bella serata.. ora torno un po' sui libri e poi sarà ora di prepararsi!















1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma cos'è successo che ti ha fatto così tanto arrabbiare???Comunque bellissime le foto di Torino...bravissima!!!