Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



domenica 24 agosto 2008

Primo weekend eporediese dopo tre settimane di lontananza.. non sono stati di sicuro due giorni tranquilli! Si respira un'atmosfera piuttosto tesa.. immaginavo di trovare molte novità al mio rientro, ma forse non tutte così d'improvviso.. per una volta forse riuscirò a rimanere spettatrice, anche se vedere gli altri che non stanno bene certo non mi fa piacere.. infatti mi auguro che tutto questa finisca presto e ritorni un clima più piacevole e disteso.. Per questi motivi non mi va di parlare di Venerdì sera.. e di sabato mi fa piacere solo dire che ho rivisto un sacco di gente che non vedevo o con cui non mi fermavo a parlare da mesi.. e che a fine serata forse c'è stato un momento di delirio assurdo da ferrando.. Ho scampato una doccia allo champagne (mi hanno bagnato solo i piedi, speriamo porti fortuna almeno!).. e poi d'improvviso tutti si sono spostati in massa dove c'è la balconata e si è creato quasi un Pseudo Fight Club.. e qualcun altro ha rubato un mazzo di fiori da un'aiuola.. e io e Stefy (ma solo un pochino) ce ne siamo prese la colpa.. avevo mal di pancia da quanto stavo ridendo..

Intanto fervono preparativi per il prossimo fine settimana.. eh sì c'è qualcun altro che compie gli anni e che invecchia.. scherzooooo! beh speriamo di passare una bella serata..

Io ho ripreso a studiare.. che fatica.. ogni pagina è una tortura! al momento non ho proprio voglia.. questo esame rappresenta il residuo finale dell'anno scorso.. gli stimoli sono davvero pochi al momento..

Aggiungo ancora qualche foto della florida, questa volta non fatte da me però..






Nessun commento: