Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



sabato 26 aprile 2008

Le serate migliori.........

............ si rivelano sempre essere quelle non programmate.. quelle spontanee... in cui d'improvviso c'è il clima giusto... si comincia a scherzare, a ridere.. a ridere in maniera contagiosa.. e a dire un sacco di cavolate.............
Questo è stato il nostro Venerdì sera. Avevamo un 'idea: Fare il tour degli aperitivi (come se Ivrea fosse famosa in tutto il mondo per quello)..

Belushi: 3 prosecchi..


Caffè del Teatro: 2 martini + uno Chardonnay


Nando: 3 Rossini (buonissimi, complimenti al barista!!) Io E Ale stavamo facendo il danno rischiando di rovesciarli tra l'altro.. per fortuna non è successo.. soprattutto perchè Ale aveva una giacchetta bianca.. (FINE DEL TOUR)


Caffè del Teatro di nuovo: Io e Ale 2 vodke alla menta, Silvia tre vodke alla menta.. Tra l'altro io la seconda me la sono ritrovata davanti senza averla chiesta.. ormai decidono per me :-)


Nando (again!): decidiamo di fare una pausa.. siamo un po' allegre.. dopo un'oretta abbondante però prendiamo il Brachetto (anche perchè io dovevo da bere ad Ale, poi spiegherò perchè..) Ci uniamo A Manu, chri, Mauri e Padi..
mi sono clamorosamente dimenticata di dire che abbiamo bevuto un chupito da Nando..


Infine Gallery, dove ho tentato di bere un po' di gin lemon ma non ce la facevo davvero più..




Sosta obbligatoria finale da Bonelli.. Rientro a casa alle 4.40 con mia mamma (che non so con quali forze) mi ha chiesto perchè cavolo stavo tornando così tardi.. io credo che al suo posto non avrò le forze fisiche x fare una cosa del genere..




La particolarità di questa serata è che sono riuscita a scrivere le cavolate che sono successe.. almeno per riuscire a ricordarmi un po' di più la serata..
  • Per colpa (o merito, dipende dai punti di vista!) della canottiera che mi hanno regalato Ale e Sil ho attirato l'attenzione di un quarantenne al Belushi.. Il quale ha urlato tre volte : Madonna! Madonna! Madonna! io ero violaaaaaaaaa...

  • Ale e Sil hanno fatto cadere uno sgabello al Caffè del teatro, facendo un fracasso assurdo.. Il bello è che io mi sono accorta che stava cadendo ma non sono riuscita a dire niente..
  • Ale prende una testata da un cane

  • Ila fa una domanda ad Ale (di cui non si può svelare il contenuto poichè riguardante la mia vita personale) con fare spavaldo e ripetendole più volte: tanto non indovini.. se indovini ti offro da bere.. Ale, non so come e non sa neanche lei come, riesce ad indovinare.. Ila si vede costretta a mantenere la sua promessa :-(

  • Ale cade da seduta da uno scalino e poi dice : Ho dei problemi sovrannaturali (forse è x questo che è riuscita ad indovinare!?)

  • Ale mangia un ananas..

  • Ila stava per farsi una figura di m... assurda dal panettiere perchè ha cominciato a cantare una canzone dei Gem Boy senza preoccuparsi di chi aveva intorno.. per fortuna mi sono bloccata al momento opportuno almeno...

  • dimenticavo la fantastica guida di Fabio tornando dal gallery .. scherzo.. vabbè io ho spento la macchina mentre facevo retromarcia..

  • direi che può bastare.. se mi viene in mente altro lo aggiungo..



qual è il trio migliore?
Grazie a tutti x la serata..





Nessun commento: