Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



domenica 23 marzo 2008

Tests di un certo livello





A che star assomigli?

Come Eva Longoria, ti piace la bellezza che dà nell'occhio, l'esibizione dei tuoi punti forti, anche a costo di esagerare.La signora Parker lo ammette senza giri di parole: non potrebbe vivere senza il suo personal trainer (per la ginnastica), le sue ciglia finte, il suo mascara, il suo colorista e le sue minigonne!

Il tuo obiettivo?Avere sempre un look impeccabile, anche allo 8 del mattino! Ma, per te, non è uno stress né un obbligo: consideri la bellezza come un gioco e un piacere, e giochi con la tua immagine.

Le tue abitudini
Tutto quello che ti mette in risalto! French manucure, colpi di luce per i tuoi capelli, make-up, non trascuri niente e segui con attenzione le tendenze.

I tuoi prodotti preferiti
Adori la raffinatezza, i portagioie lussuosi e le paillettes. Dal punto di vista del trucco, ti piacciono i colori forti e le texture che brillano.


che bionda sei?

Imiei modelli in biondo: Kirsten Dunst, Reese Witherspoon, Cameron Diaz
Il ruolo che fa per me: la buona amica divertente e simpatica, quella su cui si puo' sempre contare.
Il mio blond-style: Se fossi bionda, saresti quella i cui capelli chiari riflettono l'equilibrio e la gioia di vivere. Una ragazza dolce, sana e naturale. Luminosa e spumeggiante, ispiri fiducia e simpatia. E, per questo, hai tantissimi amici!I miei punti forti: la freschezza, la spontaneità, la semplicità, la gentilezza. Un angelo, insomma! Anche se capita che tu sia un po' manipolatrice...


beh forse nn mi poteva andare meglio..

Nessun commento: