Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



giovedì 27 marzo 2008

Paura e Delirio a Las Vegas

Ebbene sì, non avevo ancora visto questo film.. (ovviamente c'è ancora qualche "grave" lacuna da colmare nella mia cultura cinematografica!) In una sera di noia totale in cui la tv non proponeva nulla di decente (pur avendo sky!), ho deciso di guardarlo, anche perchè un' amante di Johnny Depp non può non aver visto uno dei suoi primi film, mi sono detta..



Film alquanto strano direi, difficile dire se mi è piaciuto o no! sull'interpretazione di Johnny non ho dubbi, è un grande.. ancora una volta riesce a rendere bene il personaggio.. Impressionanti le scene in cui vede sciogliersi il pavimento (impressionanti talmente reali!)

Mi sono innamorata della loro macchina, il mio sogno è averne una così... (see e poi come la parcheggio!)











Detto questo ho un nuovo pensiero per la testa (senza risposta ovviamente!): ma fare i "capricci" premia o no? tirare scemo un uomo funziona (ovvero non lo fa scappare) o no? Mah.. Io evito, mettiamola così.

Nessun commento: