Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



giovedì 6 marzo 2008

My Birthday

Oggi, 6 marzo, è il mio compleanno... 21 anni.. I numeri cominciano a farsi sempre più pesanti.. quest'anno passerò di sicuro un compleanno più sereno rispetto ad un anno fa, o almeno questa è la speranza.. ma, a meno che vi siano imprevisti, dovrebbe essere così.. Incredibile quante cose siano cambiate in un anno..

2007
Cena tranquilla con i compagni del liceo praticamente (Aquila Nera).. dopo Galley con Ale.. Uno dei momenti di peggior crisi.. cuore spezzato.. convinzione di poter star bene da un giorno all'altro.. di poter "dettare le regole del gioco".. ma in realtà stavo per toccare il fondo di nuovo e non ero ancora pronta a reagire..
Gli aspetti positivi di quel periodo sono state le due Serate Milanesi.. L'8 Marzo tutto al femminile con Vero, Fede e Roby.. e la cena di compleanno qui a Milano + Old Fashion.. Mi ero divertita un casino..


2008 (quel che dovrebbe essere)
Cena tra pochi intimi a Biella, in uno dei ristoranti che mi piacciono di più.. Ci saranno al massimo 10 persone.. Il dopo cena è ancora ignoto..
La differenza più forte risiede nel mio stato d'animo.. Posso finalmente dire che STO BENE.. è stato dopo l'ultima mazzata di settembre, totalmente ingiustificata, che ho deciso di voltare pagina.. di fare ogni giorno piccole cose che mi potevano fare stare bene.. a poco a poco i pensieri che ogni giorno mi tormentavano se ne sono andati.. E oltre ad essere felice per avercela finalmente fatta (soprattutto aver reagito DA SOLA, anche se ovviamente alcune persone mi erano vicine), ora finalmente ho incontrato qualcuno che merita sul serio..

Bene, ora direi che posso anche andare a dormire visto che è quasi l'una.. Al momento i primi a farmi gli auguri sono stati La Fede e RiCkY!... e ora mi ha scritto Dema..


Lascio due canzoni che non hanno niente in comune.. Una è la canzone che tutte le ragazze avrebbe voluto per il diciottesimo.. e l'altra è una canzone che spesso in questi giorni mi ritrovo ad ascoltare.. eppure avevo molti dubbi in merito alla cantante.. ma con questo pezzo mi ha sorpreso.. lo ammetto..
Jovanotti_____Chissà se stai dormendo
Hai 18 anni e quell'aria da signora ti sta anche male e non ci credere quando ti dicono che sei speciale i complimenti costano poco e certe volte non valgono di più quello che sei, dove vai ciò che vuoi lo sai soltanto tu e non ti mettere tutto quel trucco che ti sta male a me mi piaci perché sei dolce quando sei normale quando rinunci ai comportamenti da fotomodelle e mi riempi la faccia di baci e mi accarezzi la pelle quando mi dici dai spegni la luce che mi vergogno quando sei lì che ti trema la voce e a me mi sembra un sogno ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo sei maggiorenne oggi eh e che cosa è cambiato che puoi firmare le giustificazioni quando avrai "bigiato" ma nella scuola quella senza i voti non ti serve a niente perché da oggi devi stare attenta a tutta questa gente che ti riempie la testa di cose di facce e di miti che non potrai veramente sapere a che cosa sono serviti quindi bambina non credere a niente che non sia amore quindi bambina non credere a niente che non sia amore ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te e questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo a cosa stai pensando chissà se stai dormendo da quando abbiamo fatto l'amore ci penso spesso a quanto è bello quando il sentimento si sposa col sesso sarà stato il destino a volte penso vorrei lo sai essere stato il primo e poi ci penso e alla fine è lo stesso perché perché tanto non l'hai mai fatto come l'hai fatto con me ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te questa notte questa città mi sembra bellissima ti vedo scritta su tutti i muri ogni canzone mi parla di te questa notte questa città mi sembra bellissima chissà se stai dormendo a cosa stai pensando chissà se stai dormendo chissà se stai dormendo.

Amy Winehouse___Love Is A Losing Game
For you I was a flame Love is a losing game Five story fire as you came Love is a losing game Why do I wish I never played Oh what a mess we made And now the final frame Love is a losing game Played out by the band Love is a losing hand More than I could stand Love is a losing hand Self professed... profound Till the chips were down ...know you're a gambling man Love is a losing hand Though I'm rather blind Love is a fate resigned Memories mar my mind Love is a fate resigned Over futile odds And laughed at by the gods And now the final frame Love is a losing game
Good Night.. and Good Luck**

Nessun commento: