Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



sabato 9 maggio 2009

Hanno detto.. Ipse Dixit..

Appuntamento ormai imperdibile con alcune delle migliori perle di saggezza.

"Mamma ho bisogno della crema per i lividi, uno mi è venuto addosso in discoteca e ho sbattutto contro un tavolo" ... "Tutti i cretini li becchi tu!"

"come parlo scateno un presepe di cazzate"

"Cellulare spento, orologio fermo, elettroencefalogramma piatto"

"Siamo mica venute fin qua per niente, vero...?"

"A me non importa chi è, basta che tu ti faccia qualcuno!"

"non ho mai visto uno più pasticcione di te!"

"un pezzo di ghiaccio e walà!"

"Tu sei aggressiva"

"Il rosmarino fa bene un po' per tutto, per la salute, per la bellezza.. per un cristo, per un altro!"

"Sei rossa e pasticciona"

"Dove c'è Narda c'è bella vita"

2 commenti:

Unknown ha detto...

"come parlo scateno un presepe di cazzate" AH AH AH!! BELLISSIMA.

Ilaria ha detto...

la disse un mio amico, lui ha una capacità davvero notevole di far ridere..