Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



martedì 14 aprile 2009

C'è chi ha la sua siepe e chi ha il suo cielo pastello











Voglio fermare il tempo.




Voglio fermare il tempo sulla vista che mi ha lasciato senza fiato,




che da Ranzi dà su Pietra Ligure.




Voglio fermare il tempo sull'alba che sorge sulla Gallinara.




Mare argento, cielo pastello, costa nera.




Voglia fermare il tempo sul lungo mare di Pietra ligure. Brezza leggera, io pure.




Voglio fermare il tempo su quel cielo pastello, di nuovo, che mi ha segnato in questi giorni come mai prima aveva fatto.. Mi ha fatto sentire libera, mi ha fatto sentire in pace con me stessa come mi accade poche volte. Non voglio nè andare avanti, nè guardare indietro, voglio stare ferma lì.








Respirare appena e sentirsi vivi davvero.
Come avevo già notato, è davvero paradossale come accadono assieme.
Questo è l'Infinito probabilmente.
























Nessun commento: