Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



mercoledì 23 aprile 2014

No, non ho presente in realtà.

Mi basterebbe la spensieratezza di quella fine d'estate.
La semplicità di uno scooter che sfreccia nella grande città.
Gli immancabili Ray Ban viola e bianchi.
Canottiera, shorts e infradito, la divisa che indosserei sempre.

Se esistesse la pillola della felicità.. è questo che vorrei metterci dentro.
Se fosse un disco, lo riascolterei all'infinito fino a consumarlo.
E' per queste piccole cose che vivo.
E' ciò che cerco ogni giorno.

Così non c'è da stupirsi se quando la gente a volte mi dice "hai presente? era una di quelle giornate no, in cui ti svegli male, con la luna storta" io non ho la benché minima idea di cosa stia parlando.


Nessun commento: