Che l'amore sia tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore (Emily Dickinson).



domenica 5 maggio 2013

Milano parte 1

Come torniamo a casa? 
Non lo so. Ci pensiamo poi..


Io non sono disorganizzata, anzi pianifico abbastanza. 
Ogni tanto sono un po' distratta, mi perdo nei miei pensieri, viaggio.. e a volte alcuni dettagli mi sfuggono, anche clamorosamente. Ma chi se ne importa, praticamente a tutto c'è rimedio, no? Perchè bisogna prevedere e calcolare sempre tutto? 

Mai dare nulla per scontato su se stessi. 
Mai avrei pensato che avrei trovato tutta quest'energia positiva in altre persone. 
Mai avrei pensato di dire di un contesto simile: "Ci sono momenti come questo in cui riesco a sentirmi felice. Voglio che rimanga tutto così per sempre. Anche se so che per sempre non esiste.

Per sempre non esiste dunque. Quindi finché dura non bisogna lasciarsi sfuggire nulla.. 
E per goderselo, da quel poco che mi sembra chiaro, bisogna sudarsi ogni momento.
Ci voleva un 2011/ 2012 di fatiche e un inizio 2013 col botto per avere tutto questo? 
Forse sì, perchè se stai bene non sei propenso a cambiare nulla. 
Quello che mi preoccupa è che mi sembra di percepire che tutto non si possa avere. 

Non ero mai stata fortunata io così, se non al liceo, ma purtroppo era troppo presto. 

Potenzialmente io qui potrei stare sempre ora. Non ci sono più scadenze.
Alla fine, non è quello che ho sempre voluto?


Per la prima volta ci sono io.. e non è poi così male.



Atlas Genius - Trojan, Centred on you, Eletric, If So

Nessun commento: